ita
Notizie

Notizie

H&R in crescita (anche grazie alle M&A)

/ H&R in crescita (anche grazie alle M&A)

 
Nell’ambito dei processi di M&A che stanno trasformando il settore bancario, siamo coinvolti in complesse operatività IT relative ai processi di acquisizione di istituti di credito, che coinvolgono simultaneamente più committenti. In questo contesto, abbiamo scelto di trasformare le cosiddette “fasi a perdere” in fasi generatrici di valore.
 
 
Nell’ambito dei processi di M&A che stanno trasformando il settore bancario, siamo coinvolti in complesse operatività IT relative ai processi di acquisizione di istituti di credito, che coinvolgono simultaneamente più committenti.

Abbiamo pertanto organizzato diversi team che, guidati dai responsabili tecnici delle varie procedure, sono coinvolti nei processi di migrazione dei dati dalla banca cedente alla banca ricevente, e nella creazione di procedure che vengono eseguite una sola volta nei vari livelli di testing.

Si tratta di team integrati per il livello e la specificità delle competenze in campo, composti da figure di consolidata esperienza e da nuove leve, che volutamente impegniamo nei processi di scrittura per trasformare le cosiddette “fasi a perdere” in fasi generatrici di valore.

È così che abbiamo scelto di trasformare le operatività non replicabili in occasioni di apprendimento per i neo-assunti, che vengono affiancati da capi progetto, analisti e sviluppatori di lungo corso per incrementare le competenze e far maturare esperienze scalabili in ambito tecnico e funzionale.

È un investimento sul valore e sul capitale umano, che tenacemente portiamo avanti, sfruttando ogni occasione per crescere e per far crescere.

Daniele Pedrelli
Business Developer Manager di Side Soft