ita
Notizie

Notizie

Nuovo cliente, nuova sfida

/ Nuovo cliente, nuova sfida

 
Il nostro compito è quello di simulare e valutare i carichi di lavoro in post produzione per correggere e ottimizzare le funzionalità dei nuovi applicativi in delivery per un importante gruppo bancario.
 
 
Nuovo cliente, nuova sfida. Un importante gruppo bancario, con forte radicamento territoriale, ci ha incaricati di supportare le attività di stress test interne sulle applicazioni in delivery.

“È una grande soddisfazione - commenta Daniele Pedrelli, responsabile commerciale Side Soft - supporteremo la divisione monitoraggio durante tutto il periodo degli stress test sui software in produzione a livello bancario, in vista del loro rilascio”.

Da un punto di vista operativo, il nostro compito è quello di simulare e valutare i carichi di lavoro in post produzione per correggere e ottimizzare le funzionalità dei nuovi applicativi, lato utente.

Un lavoro estremamente delicato, portato avanti da un team composto da professionisti e professioniste esperte in test analysis e architettura del software, che abbiamo già messo in campo in precedenti attività di pianificazione ed esecuzione di Stress Test su applicativi Mainframe, distribuiti e mobile.