ita
Notizie

Notizie

Certificati in BPM IBM

/ Certificati in BPM IBM

 
Con il punteggio di 19/20, Side Soft ha di recente acquisito la certificazione IBM Business Automation Workflow V19 Developer (BPM IBM).
 
 
Con il punteggio di 19/20, Side Soft ha infatti di recente acquisito la certificazione IBM Business Automation Workflow V19 Developer (BPM IBM), competenza che attesta la padronanza delle principali componenti di IBM Business Automation Workflow e la capacità di modellare processi eseguibili in IBM Process Designer.

Sulle potenzialità del software IBM Business Process Manager ci eravamo già misurati nei mesi scorsi con la configurazione dei processi BPM per un primario istituto di credito italiano, per il quale abbiamo eseguito l'implementazione, in particolare, delle funzionalità di workflow. Importante il risultato raggiunto dal committente, che ha ottenuto la visibilità dei processi di business e la possibilità di aumentarne l'efficienza e l'efficacia.

La certificazione IBM Business Automation Workflow V19 Developer si aggiunge alla qualifica Silver che Side Soft possiede nell'ambito dell'ISTQB® Partner Program, il programma internazionale di partnership riservato alle organizzazioni che investono nello schema di certificazione International Software Testing Qualifications Board.  

Questo articolo è stato scritto da Daniele Pedrelli, responsabile commerciale Side Soft