ita
Notizie

Notizie

Benvenuta Marta!

/ Benvenuta Marta!

 
“Mi sono laureata in informatica in una delle università più importanti del mio paese, la Niccolò Copernico di Torun, nel cuore della Polonia. Vivo e lavoro da molto tempo in Italia, e negli ultimi dieci anni ho approfondito la mia esperienza professionale come analista/sviluppatrice per il settore bancario”. Benvenuta Marta, new entry della divisione Test Factory!
 
 
Mi sono laureata in informatica in una delle università più importanti del mio paese, la Niccolò Copernico di Torun, nel cuore della Polonia. Vivo e lavoro da molto tempo in Italia, e negli ultimi dieci anni ho approfondito la mia esperienza professionale come analista/sviluppatrice per il settore bancario.

Ho svolto le attività di supporto help desk di 2^ livello e application maintenance, a stretto contatto con il cliente. Durante questo percorso ho potuto anche gestire alcuni progetti per l’area tecnico-operativa, fino alla loro messa in produzione.

Sono arrivata in Side Soft da poco, con l’entusiasmo e la curiosità di imparare cose nuove, e con il desiderio di crescere professionalmente offrendo il mio contributo all’evoluzione dei progetti in gestione.

In questo momento, ad esempio, insieme ai colleghi della divisione Test Factory sono impegnata nelle attività di test per la migrazione della procedura di gestione delle condizioni economiche applicate ai conti correnti.

Ho molte passioni come l'arte, musica, viaggi, ma soprattutto lo sport: pratico MTB e fitness/bodybuilding, mi alleno regolarmente e seguo una dieta specifica.

Marta Sowinska, sviluppatrice new entry della divisione test-factory di Side Soft, è autrice di questo articolo