ita
eng
Notizie

Notizie

Side Soft partner IBM e Microsoft

/ Side Soft partner IBM e Microsoft

 
Importanti novità in casa S.I.DE. Soft. Il 2017 è iniziato con la sigla di una prestigiosa partnership con IBM. Rinnovata anche la collaborazione con Microsoft Corporation.
 
 
Importanti novità in casa S.I.DE. Soft. Il 2017 è iniziato con la sigla di una prestigiosa partnership con IBM. L’accordo con l’International Business Machines Corporation prevede la possibilità, per il nostro team di progettazione, di utilizzare i software IBM per finalità di sviluppo e per test e simulazioni. In particolare, l’obiettivo dei primi mesi del 2017 riguarda l’implementazione, per un primario istituto bancario italiano, di un processo di web selling su piattaforma Business Process Manager (BPM).

Rinnovata anche la collaborazione con Microsoft Corporation: in agenda, un nuovo programma di iniziative che MS ha riservato agli Indipendent Software Vendor di maggior successo.

Roberto PasqualiniVice Presidente S.I.DE. Soft: “Rappresenta per noi un grande prestigio e una stimolante sfida collaborare con i maggiori player mondiali del settore informatico per lo sviluppo di nuove soluzioni”.