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Il metodo Side Soft

/ Il metodo Side Soft

 
Si chiama Customer Delight una modalità di relazione verso il cliente che punta a fornire il servizio migliore e, al tempo stesso, a creare un effetto a sorpresa, anticipando desideri ed esigenze.
 
 
Si chiama Customer Delight una modalità di relazione verso il cliente che punta a fornire il servizio migliore e, al tempo stesso, a creare un effetto a sorpresa, anticipando desideri ed esigenze. È una tecnica che il marketing ha di recente codificato ma che, senza saperlo e istintivamente, abbiamo sempre praticato, al punto che nel settore ITC si parla, con nostra grande soddisfazione, di “metodo Side Soft”.

Cosa facciamo?

Cerchiamo appunto di deliziare i nostri clienti offrendo loro un’esperienza B2B che incrocia la customer experience con il benessere e la qualità delle relazioni, andando oltre la pura soddisfazione. È una modalità decisamente impegnativa perché richiede uno studio approfondito della storia, dei bisogni, degli obiettivi e delle aspettative, anche inespresse, delle aziende che ci contattano, ma che rende il lavoro molto più umano e gratificante.

Il risultato di questo approccio è infatti quello di instaurare un rapporto di totale fiducia con i nostri clienti, che è la conquista più appagante per un team come il nostro, convinto che l’informatica sia una scienza romantica, capace di cambiare davvero la vita delle persone e delle aziende.